giammi importante

Andare in basso

giammi importante

Messaggio  giammi il Mer Feb 04, 2009 4:10 pm

intanto... sucatela tutti.
in secondo luogo volevo giusto avere alcune informazioni definitive su come si terrà l'asta....tipo soldi disponibili ..... modalità varie ed eventual

rispondete al topic sul forum, poi mi farò sentire via tel il 6 mattina per stabilre tempi e modi del mio contatto da un'altra dimensione.....tipo seduta spiritica , apparizione mistica ecc.....buon lavoro

giammi
promozione
promozione

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: giammi importante

Messaggio  Andrea il Gio Feb 05, 2009 12:40 am

Ragazzi mi associo a Giammy per capire come si terrà l'asta da un'altra dimensione perkè "purtroppo" ho trovato un biglietto in tribuna per catania juve...
penso sia una motivazione più ke sufficiente; tuttavia se dell'aSTA mi interessa relativamente, ci terrei al torneo di pes. Se quest'ultimo è possibile posticiparlo, sarò contento di essere dei vostri.
Comunque mi collegherò al blog anke domani dandovi il fisso della mia casa a ct.
se posso fare una proposta, suggerirei qst modalità:
voi vi fate la lista di quelli ke vi servono e, prima di aggiudicarveli ad uno, contattate me giammy e zazzà ke vi diciamo (senza sapere i vostri giocatori) quali giocatori vogliamo
quando voi avrete tutte e otto le liste, vedete quali giocatori vanno in asta e quali si prendono ad uno.Rimettendoci in contatto ce lo fate sapere; in segito, le eventuali aste da una dimensione all'altra si potrebbero fare tramite chat per es (msn, facebook) o sms. scusate ancora, in realtà non ci vado per la juve ma per Paolucci (t'u 'mmagini)
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Visualizza il profilo http://legavic.forumattivo.com

Messaggio  Andrea il Gio Feb 05, 2009 12:57 am

Prima di entrare nel merito di questa che si prospetta una lunga e seria questione, volevo rispondere a Giammi:TUUUU CHIIU FOOIIITTTIII.
Risolta la formalità dei saluti e dei ringraziamenti possiamo, finalmente entrare nel merito.Il discorso sarà più immediato se le mie proposte si snoderanno in punti numerati, ognuno dei quali rispondenti ad una specifica necessità pratica. Mi accingo ad elencare le mie proposte:
1)A inizio anno avevamo detto che l'asta di riparazione si sarebbe svolta co un supplemtento di 200 fantacardoni ai quali si dovranno aggiungere i crediti risparmiati in questo primo scorcio di stagione.
2) il Problema asta sussiste solo per giammy zazzy e manly, per ovvie ragioni logistiche.IO carmelo, ciccio, paolo e giorgio tratteremo live a casa mia. a mio parere il problema potrebbe così risolversi:
a) Manlio se hai il fisso ti chiamiamo da casa mia (ho le chiamate illimitate) ci detti la tua lista quando siamo insieme e risolviamo prima i tuoi acquisti, dando priorità a quelli che hai in comune cn giammario e vincenzo,così fai l'asta con noi.
b) zazzy delega giorgio che si occuperà anche della sua campagna acquisti.la delega deve essere fatta per iscritto e sottoscritta dall'interessato a pena di inammissibilità.Avverso il decreto d'inammissibilità è proponibile reclamo al collegio lol! lol! lol! lol! lol! ,scherzo.
c) giammy, che non ha nè internet nè tel fisso potrebbe semplicemente mandare un sms con i giocatori che gli interessano, ovviamente nel momento in cui siamo tutti riuniti a casa mia.se non ha interessi condivisi con gli altri il problema non si pone, xk se li prende a 1, e ce ne usciamo con 13 un sms. Se invece alla letture di tutte le liste risulta necessaria un asta allora dovremo ricorrere ai mezzi telematici:A)telefono2) msn 3)mago Otelma quello che gli viene più comodo.(che poi è quello che ha proposto manly)!L'asta non dovrebbe richiedere molto tempo e in ogni caso farò in modo che si arrivi subito al sodo, evitando rialzi meramente defatigatori, e rompicazzi.Anche perchè i pezzi grossi sono pochi.Anzi: chi sono i pezzi grossi??
3)date le assenze importanti(giammy zazzy e manly)e il problema scuola che ancora attanaglia Ciccio paolo e Giorgio,il torneo non si terrà venerd+ sera, ma a data da destinarsi.Quando siamo disponibili.Personalmente Un PesParty a pasquetta lo vedrei benissimo. Very Happy

Ultima modifica di Andrea il Gio Feb 05, 2009 3:44 am, modificato 3 volte
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggio  Andrea il Gio Feb 05, 2009 3:39 am

proposte ben accette; consensi graditi ed esigenze qui in basso Wink
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggio  giaquintese il Gio Feb 05, 2009 5:31 am

va bene. a domani per il fisso ke non lo so per ora

giaquintese
serie b
serie b

Visualizza il profilo

Messaggio  Andrea il Gio Feb 05, 2009 4:18 pm

giaquintese ha scritto:va bene. a domani per il fisso ke non lo so per ora
ok,ci siamo,bene No
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggio  giaquintese il Gio Feb 05, 2009 4:25 pm

il numero è 0952863337
fatemi sapere entro oggi a ke ora devo farmi trovare bie bie

giaquintese
serie b
serie b

Visualizza il profilo

Messaggio  Andrea il Gio Feb 05, 2009 4:37 pm

giaquintese ha scritto:il numero è 0952863337
fatemi sapere entro oggi a ke ora devo farmi trovare bie bie
ho detto agli altri alle 20 e 30..considerando l'endemica mezz'ora accxademica considera che dev farti trovare libero tra le 21 e le 21-30.ma ti chiamo quando siamo pronti, così come chiamerò giammi.
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggio  giaquintese il Gio Feb 05, 2009 6:04 pm

ok a domani

giaquintese
serie b
serie b

Visualizza il profilo