Lega Vic
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

portieri spariti!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

portieri spariti!!!! Empty portieri spariti!!!!

Messaggio  z@zz@ Mar Mar 24, 2009 6:18 pm

ragazzi ho qualche problemino con secondo e terzo portiere, storari e' magicamente ricomparso alla fiorentina anche se io sapevo fosse andato all'estero e consigli ha rubato il posto definitivamente a coppola dell'atalanta
nn vorrei che mi si rompesse frey e resto senza portiere. Dato che i secondi portieri li abbiamo sempre considerati come giocatori che si modificano "en passant" volevo chiedervi se potevo riprendermi storari al posto di avramov e o e\o consigli al posto di coppola anche considerando che molto probabilmente nn giocheranno mai!!!!!

grazie a tutti

aspetto risposta

z@zz@

z@zz@
serie c1
serie c1

Messaggi : 183
Data di iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

portieri spariti!!!! Empty Re: portieri spariti!!!!

Messaggio  giaquintese Mar Mar 24, 2009 9:40 pm

no problem per me

giaquintese
serie b
serie b

Messaggi : 398
Data di iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

portieri spariti!!!! Empty Re: portieri spariti!!!!

Messaggio  Andrea Mar Mar 24, 2009 11:03 pm

certo.Ma assicurati che avramov sia effettivamente tornato alla fiorentina e che nn sia solo un refuso dei giornalisti. per il resto dovresti aspettare la 32 per schierarlo però perchè come ben sai casi del genere si sono verificati spesso anche ad altri(ad esempio tuo fratello nelle prime giornate o a giammario sett scorsa e ciccio tempo fa) e quindi, non avendo consentito a loro un cambio immediato, non sarebbe a mio avviso corretto concederlo a te adesso.Se poi per loro va bene nn ci sn problemi.Nelle natiche
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

portieri spariti!!!! Empty Re: portieri spariti!!!!

Messaggio  z@zz@ Gio Mar 26, 2009 8:18 pm

e' un discorso preventivo perche' nn ho problemi nell'immediato
sperando che a frey nn cada un fulmine in allenamento Very Happy Very Happy Very Happy

ora vedo che cazzo di fine ha fatto storari e se avramov e' ancora vivo o e' passatoa miglior vita
eheheheheh

z@zz@
serie c1
serie c1

Messaggi : 183
Data di iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

portieri spariti!!!! Empty Re: portieri spariti!!!!

Messaggio  z@zz@ Gio Mar 26, 2009 8:32 pm

allora, navigando navigando ho ottenuto l'ufficialita' della presenza sia di storari alla fiorentina ( perche' sia sparito per cosi' tanto tempo nn lo so) che il furto del posto di coppola da consigli
a qst punto me li prenderei entrambi sperando che la smettano di rompere le palle
suconi

z@zz@
serie c1
serie c1

Messaggi : 183
Data di iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

portieri spariti!!!! Empty Re: portieri spariti!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.