Lega Vic
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemino nuovi acquisti

4 partecipanti

Andare in basso

Problemino nuovi acquisti Empty Problemino nuovi acquisti

Messaggio  Andrea Lun Ott 20, 2008 12:13 am

anche giammi come Popò ha inserito i nuovi acquisti. In effetti il problema c'è perchè evidentemente l'errore è stato indotto da qualche imprecisione nell'annuncio sulle modalità e sui tempi degli acquisti. In teoria si potrebbe risolvere il problema in più modi:1)semplicemente inserendo nella formazione il vecchio giocatore corrispondente a quello schierato. ad esempio se giammario ha messo garics si potrebbe sostituire con castellini che è quello che è scoffato dalla rosa per fare posto proprio a garics;2) si schiera, nel settore in cui ci sono i nuovi acquisti illegittimamente schierati, il settore schierato nella giornata precedente. sempre per l'es di giammi si schiera la difesa che ha schierato la scorsA giornata.3) oppure si potrebbe agire come avevo detto a vincenzo, semplicemente facendo finta che il giocatore nuovo non ha giocato, e in questo caso entra il panchinaro. se anche quest'ultimo è un nuovo acquisto si gioca cn l'uomo in meno. 4) ultima possibilità (che nn sarà gradita a vincenzo datoche d'agostino ha segnato a blue trane eheheh) ce ne fottiamo e lasciamo che giammi e blue trane schierino i nuovi acquisti.
ditemi voi.aspetto il vstr consenso per calcolare i voti.
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Problemino nuovi acquisti Empty Re: Problemino nuovi acquisti

Messaggio  giaquintese Lun Ott 20, 2008 1:32 am

Giusto per non farmi icazzi miei proporrei un compromesso:sia giammi che ciccio non hanno fatto caso alla svista, ma i fratelli zazzà non hanno colpa: allora giammy potrebbe restare con garics che cmq si è fatto la sua onesta pasrtita, mentre ciccio non skiera d'ago che ha segnato, ma schiera il primo panchinaro giusto per non giocare in 10. dite la vostra; io cmq considero la mia proposta un buon compromesso Smile Very Happy Laughing bounce

giaquintese
serie b
serie b

Messaggi : 398
Data di iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

Problemino nuovi acquisti Empty Re: Problemino nuovi acquisti

Messaggio  blue_trane Lun Ott 20, 2008 3:30 pm

allora secondo me oramai io e giammi abiamo ftt l'errore anke se nn l'abbiamo ftt a posta, cmq x sta volta giokiamo in dieci tanto nnt c fa.e dalla prossima skieriamo tutti i nuovi giokatori.

oppure:possiamo fare ke al posto dei nuovi giocatori skierati si da un 5/6 politico come voto(oppure d meno)
blue_trane
blue_trane
serie c2
serie c2

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : enna

Torna in alto Andare in basso

Problemino nuovi acquisti Empty Re: Problemino nuovi acquisti

Messaggio  z@zz@ Lun Ott 20, 2008 4:18 pm

io sarei per un 6 politico al giocatore illegittimamente schierato

perche' non e' corretto che giochiate in 10, ma neanche che il giocatore entrato possa avere un guadagno maggiore di questo

attenzione per le prossime volte

oppure fate entrare il panchinaro corrispondente se nn avessero giocato 6 politico.

z@zz@
serie c1
serie c1

Messaggi : 183
Data di iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

Problemino nuovi acquisti Empty perere mio!!

Messaggio  z@zz@ Lun Ott 20, 2008 4:54 pm

sn giorgio


secondo me si potrebbe adottare la regola del primo panchinaro oppure il 6 politico

una svista capita a tutti

buona continuazione ciao raga'

z@zz@
serie c1
serie c1

Messaggi : 183
Data di iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

Problemino nuovi acquisti Empty Re: Problemino nuovi acquisti

Messaggio  giaquintese Mar Ott 21, 2008 10:34 am

ragazzi la mia proposta comunque era parente a quella del 6 politico, non capisco perchè non l'abbiate tenuta in considerazione.
cmq se si adotta la proposta di giorgio, ciccio giocherebbe cmq in dieci, io sono d'accordo col 6 politico Very Happy

giaquintese
serie b
serie b

Messaggi : 398
Data di iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

Problemino nuovi acquisti Empty Re: Problemino nuovi acquisti

Messaggio  Andrea Mar Ott 21, 2008 2:31 pm

Ragazzi ho parlato con giammario.Il succo del suo discorso: a) le regole sono poco chiare e cambiano in itinere generando una certa incertezza. Proprio per questo ha sbagliato a schierare i nuovi acquisti alla settima piuttosto che alla ottava. b)nello specifico giammi ritiene che dovrebbe procedersi così: se il nuovo acquisto (cioè garics) è stato decisivo è come non schierato. Se è ininfluente lo si lascia schierato. Dato che con garics giammi ha vinto e senza ha pareggiato, in base a questo criterio, il 6 politico a garics nn si può dare xk altrimenti giammi vincerebbe. Questa è la sua opinione.
Ulteriore considerazione personale: penso che giammy abbia ragione sul fatto che le regole siano cambiate tante volte in corsa e che abbiano potuto generare un pò di confusione. Ma le proposte sono state ampiamente discusse e postate nel forum(https://legavic.forumattivo.com/fantacardo-2008-2009-f1/mercato-libero-leggetelo-t32.htm,https://legavic.forumattivo.com/fantacardo-2008-2009-f1/precisazioni-e-proposta-t37.htm) Nello specifico però è stato da più parti precisato che gli acquisti si schierano la giornata successiva alla conclusione della sessione di mercato. Quindi maggiore attenzione da parte di tutti eviterebbe contrattempi del genere. Giammi da parte sua, ammettendo la sua inerzia, ha espresso la volontà di stare più attento alla vita del Forum e della Lega, ovviamente nei limiti degli impegni e della disponibilità tecnica(internet) . Io propongo di sottoscrivere la proposta di manlio e far coincidere le sessioni di mercato con i gironi ma soprattutto di NON CAMBIARE PIù LA REGOLA DI MERCATO PER TUTTO L'ANNO, data l'importanza che riveste nell'economia del campionato e la confusione che può creare una ulteriore modifica.
Per la questione dei nuovi acquisti penso che, data la diffusa presenza di richiami e avvisi che avvertivano dell'aggiornamento delle rose alla ottava giornata,in teoria dovrebbe adottarsi la posizione rigida: il nuovo è come non schierato. Ma il fantacalcio non è la sede di un tribunale quindi proporrei la soluzione di giammi.
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Problemino nuovi acquisti Empty Re: Problemino nuovi acquisti

Messaggio  giaquintese Mer Ott 22, 2008 3:49 pm

sottoscrivo giammi Very Happy Very Happy

giaquintese
serie b
serie b

Messaggi : 398
Data di iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

Problemino nuovi acquisti Empty Re: Problemino nuovi acquisti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.