Lega Vic
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

commento decima giornata.

2 partecipanti

Andare in basso

commento decima giornata. Empty Re: commento decima giornata.

Messaggio  Carmelo n°1 Mar Nov 04, 2008 11:24 pm

ciao a tutti...schiaritemi un pò le idee per quanto riguarda la questione dei goal....se si appartiene a due fasce diverse...si ha un numero di goal diversi,ma se la differenza è minore di 3 punti,anche di fasce diverse,nn si dovrebbe avere lo stesso lo stesso risultato?mi riferisco alla partita
A.S. Zazzamita vs F.C Barrel

perchè in altre partite con differenza inferioriore a 3 punti c'è stato il pareggio.....
Ora sicuramente ancora nn ho chiaro come funziona l'assegnazione dei goal......ditemi come minchia funziona però Twisted Evil Laughing Smile Very Happy Cool Crying or Very sad Exclamation What a Face @ cyclops Like a Star @ heaven silent pale pig rabbit bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce Rolling Eyes Razz Wink Wink king king king king king queen queen queen queen study study study study study lol! lol! lol! lol! lol! lol! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ci sentiamo ciao Wink
Carmelo n°1
Carmelo n°1
serie c2
serie c2

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 14.06.08
Età : 34
Località : Enna Bassa

http://www.myspace.com/carmelocolajanni

Torna in alto Andare in basso

commento decima giornata. Empty Re: commento decima giornata.

Messaggio  Andrea Mer Nov 05, 2008 12:57 am

Mea Culpa.Pensavo che il programma si fosse rincoglionito perchè mi dava 0-0 e nn capivo il motivo.La prospettiva della vittoria mi aveva annebbiato,eheh Ed in effetti il risultato corretto è 1-1. Per ora ho aggiornato la classifica manualmente, ora devo vedere di aggiornare i dati nel programma e capire il problema.Saranno cazzi miei. Cmq classifica corretta.Carmelo a -4. VIncenzo a 14.
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.