Lega Vic
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E ufficiale!!Motta e Sokratis Papastathopoulos

3 partecipanti

Andare in basso

E ufficiale!!Motta e Sokratis Papastathopoulos Empty E ufficiale!!Motta e Sokratis Papastathopoulos

Messaggio  paulvix Ven Nov 14, 2008 12:53 am

UFFICIALIZZO L'ACQUISTO D PAPASTATOPOULOS PER 5 FANTAMILIONI
E D TIAGO MOTTA PER 13.
paulvix
paulvix
serie c1
serie c1

Messaggi : 183
Data di iscrizione : 17.08.08
Età : 32
Località : C/da Mugavero

Torna in alto Andare in basso

E ufficiale!!Motta e Sokratis Papastathopoulos Empty E ufficiale!!

Messaggio  paulvix Ven Nov 14, 2008 1:00 am

RETTIFICO:MOTTA L'HO PRESO A 14
paulvix
paulvix
serie c1
serie c1

Messaggi : 183
Data di iscrizione : 17.08.08
Età : 32
Località : C/da Mugavero

Torna in alto Andare in basso

E ufficiale!!Motta e Sokratis Papastathopoulos Empty Re: E ufficiale!!Motta e Sokratis Papastathopoulos

Messaggio  Andrea Ven Nov 14, 2008 1:34 am

paolo mi piange il cuore ma purtroppo l'asta nn è stata regolare. CONTINUA FINO A DOMANI SERA.
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E ufficiale!!Motta e Sokratis Papastathopoulos Empty manlio, impara a polemizzare più sinteticamente

Messaggio  giaquintese Sab Nov 15, 2008 2:08 am

ragazzi non scherziamo...domani ci deve essere l'abbandono ufficiale di tiago motta da parte dei contendenti l'asta perchè potrebbe capitare questo:
ore 21.50: io faccio un'offerta leggermente superiore a quella di paolo e carmelo ma sicuramente non impossibile da avanzare.
è sabato sera; paolo e carmelo devono stare incollati al computer o possono vedere di notte appena tornati a casa se ci sono offerte?raggazzi quando io ho ufficializzato dopo una settimana, è stato perchè nessuno ha fatto l'asta, o perchè, vedi gasbarroni, andrea mi ha detto esplicitamente che abbandonava, come ho fatto io per simplicio con paoletto. il mio invito è di non essere fiscali, perchè è un'asta dove la gente è attiva quasi ogni giorno, e magari visto che carmelo ha risorse ben elevate, potrebbe avanzare le nostre offerte per almeno altri 70 giorni, se si va avnti avanzando di un fantacardone al giorno. Ha ragione andrea a dire chi è interessato faccia una bella offerta, ma io non me la posso permettere e il mio gioco è avanzare di un fantamil alla volta. nonostante ciò io se dovessi fare l'ultima offerta prima delle 22 di domani non ufficializzerei un bel niente, ma aspetterei che gli altri abbandonino l'asta, vistili interessati; ergo secondo me, o superate matematicamente le offerte dei concorrenti, o si aspetta che i concorrenti abbandonino scrivendolo nel blog, per varie ragioni:
1) un centrocampista o un terzino di una squadra da metà classifica non ti cambia la vita
2) le rose si aggiorneranno tra un mese o più
3)non sarebbe giusto altrimenti non si starebbe incollati al computer pensando che anche gli altri ti voglliono fregare
4)non vorrei scrivere ste cose al blog, ma solo cazzate per allietarvi 5 minuti della vostra giornata
5)divertiamoci come fino ad ora si è fatto, dato che prima che presidenti e allenatori fantastici, siamo amici reali

scusate la mancanza di sintesi, ma solitamente mi esprimo in versi...

giaquintese
serie b
serie b

Messaggi : 398
Data di iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

E ufficiale!!Motta e Sokratis Papastathopoulos Empty Re: E ufficiale!!Motta e Sokratis Papastathopoulos

Messaggio  Andrea Sab Nov 15, 2008 2:51 am

todos risuelto. paolo e carmelo mi hanno dato la loro offerta via sms. paolo 55 milioni e carmelo si ferma a 38. Paolo si aggiudica motta, dato che manlio ha fatto un offerta di 17 milioni.
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E ufficiale!!Motta e Sokratis Papastathopoulos Empty Re: E ufficiale!!Motta e Sokratis Papastathopoulos

Messaggio  giaquintese Sab Nov 15, 2008 1:49 pm

a posto. complimenti paoletto, bell'acquisto (ora che ci hai speso la cifra e non l'hai ufficializzato di nascosto come avevi fatto...)
spero incidenti del genere non capititino più, anche perchè ribadisco siamo tra amici
Ah un'altra cosa, i problemi di connessione da parte mia sono giustificabilissimi, l'importante è che lo siano anche per voi; in poche parole, non si dovrebbe avere una scadenza fiscale per un'asta che è in corso e che si svolge quotidianamente, ma come è successo adesso, l'asta dovrebbe chiudersi solo in seguito ad un'offerta importante a cui gli altri non possono risp; se si va avanti un fantamilione al giorno, per me è sbagliato ufficializzare il giocatore appena scaduto il termine dell'asta. Ditemi tutti come la pensate Razz

giaquintese
serie b
serie b

Messaggi : 398
Data di iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

E ufficiale!!Motta e Sokratis Papastathopoulos Empty Re: E ufficiale!!Motta e Sokratis Papastathopoulos

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.