Lega Vic
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rettifico per correttezza

2 partecipanti

Andare in basso

rettifico per correttezza Empty rettifico per correttezza

Messaggio  giammi Sab Set 13, 2008 8:04 pm

il tentativo di informarmi è stato fatto ma nn ha senso partecipare ad un asta per delega. e soprattutto nn sono una costola di marasà, ho la mia vita e oggi nn sarò con lui.

giammi
promozione
promozione

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 26.08.08

Torna in alto Andare in basso

rettifico per correttezza Empty risposta di un amico che un pò male ci è rimasto

Messaggio  giaquintese Sab Set 13, 2008 9:44 pm

Giammy tu hai perfettamente ragione e apprezzo il fatto che tu abbia scritto scherzosamente un problema che avresti anche potuto affrontare seriamente, ma mi sento cmq di doverti rispondere Sad ; ovviamente parlo solo per me e non per gli altri. non è un'asta normale solo per un motivo, perchè non partiamo tutti dalla stessa cifra, per questo avevo proposto di impostarla diversamente, data anche la tua lontananza: infatti la particolarità della situazione sta nel fatto ad es, che paolo ha più soldi di tutti, cioè 148 crediti. Secondo te, quando abbiamo fatto l'asta, sheva non sarebbe salito almeno a 200? e la stessa cosa vale per quaresma, bianchi, menez, senderos, milito ecc. la cosa non cambierebbe a gennaio; per questo io ho proposto che, in ordine decrescente di fantamilioni, ci saremmo anzitutto assicurati tutti una riparazione e non fare aste, prendendo a 1 i giocatori e per rimanere con gli stessi fantamilioni alla prima vera asta d riparazione. A te serve un difensore perchè non hai oddo; non hai più 25 ma 35 fantamilioni,tuttavia hai meno soldi ditutti. Io avevo pensato, con l'approvazione anche di andrea,di lasciarti a prescindere, data la tua lontananza, senderos. cmq andrea, e io tramite marasà (scusami in effetti non dovevo tel a lui ma non ho soldi e lui credevo fosse ancora tribù) , abbiamo cercato di vedere se eri d'accordo, ma penso che senderos come difensore sia buono per una riparazione. perdonami ma almeno per ciò che riguarda me non lo definirei "futti cumpagnu", nonostante il tono scherzoso e di distensione che aveva la tua frase. Gli altri suonano con la banda, non leggeranno il tuo msg prima di domani, io proporrò d rimandare l'asta, tu fammi sapere, se sei in linea, se cambi idea. Scusa se sto scrivendo ma non ho credito nel cel, conto di chiamarti il prima possibile.Ah dimenticavo, mi sono messo internet e ho msn: il mio contatto è entrocantore@hotmail.it A risentirci Smile

giaquintese
serie b
serie b

Messaggi : 398
Data di iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.