Lega Vic
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DUBBI - Quanto finisce il fantacampionato rispetto al campionato di serie A?

4 partecipanti

Andare in basso

DUBBI - Quanto finisce il fantacampionato rispetto al campionato di serie A? Empty DUBBI - Quanto finisce il fantacampionato rispetto al campionato di serie A?

Messaggio  tumazzo Mer Set 23, 2009 1:25 pm

Siamo alla 4 giornata ed io penso già alla fine!
No è l'eccesso di cazzeggio!
Stavo facendo due calcoli:
Il fantacampionato è iniziato con il campionato di serie A, prima giornata per entrambi, ma volevo una delucidazione, forse la risposta è così semplice ed esisteva che io non me lo ricordo.
Il campionato finisce alla 38a giornata, mentre il nostro dovrebbe finire alla 36a giornata frutto del risultato di 4 gironi (andata-andata,andata-ritorno,ritorno-andata,ritorno-ritorno...che sono coglione Very Happy).
E le ultime due? si fanno non si fanno? come funziona? afro cioè per capire và!
Nel frattempo auguro tanti pesci a tutti!
tumazzo
tumazzo
serie c2
serie c2

Messaggi : 129
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 39
Località : Enna - S.Anna

Torna in alto Andare in basso

DUBBI - Quanto finisce il fantacampionato rispetto al campionato di serie A? Empty Re: DUBBI - Quanto finisce il fantacampionato rispetto al campionato di serie A?

Messaggio  giaquintese Mer Set 23, 2009 3:50 pm

Le ultime due si fanno e i risultati si calcolano a mano come facevamo l'anno scorso

giaquintese
serie b
serie b

Messaggi : 398
Data di iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

DUBBI - Quanto finisce il fantacampionato rispetto al campionato di serie A? Empty Re: DUBBI - Quanto finisce il fantacampionato rispetto al campionato di serie A?

Messaggio  tumazzo Mer Set 23, 2009 5:11 pm

Grazie millez Malliù!
tumazzo
tumazzo
serie c2
serie c2

Messaggi : 129
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 39
Località : Enna - S.Anna

Torna in alto Andare in basso

DUBBI - Quanto finisce il fantacampionato rispetto al campionato di serie A? Empty Re: DUBBI - Quanto finisce il fantacampionato rispetto al campionato di serie A?

Messaggio  Andrea Gio Set 24, 2009 3:43 pm

tumazzo ha scritto:Siamo alla 4 giornata ed io penso già alla fine!
No è l'eccesso di cazzeggio!
Stavo facendo due calcoli:
Il fantacampionato è iniziato con il campionato di serie A, prima giornata per entrambi, ma volevo una delucidazione, forse la risposta è così semplice ed esisteva che io non me lo ricordo.
Il campionato finisce alla 38a giornata, mentre il nostro dovrebbe finire alla 36a giornata frutto del risultato di 4 gironi (andata-andata,andata-ritorno,ritorno-andata,ritorno-ritorno...che sono coglione Very Happy).
E le ultime due? si fanno non si fanno? come funziona? afro cioè per capire và!
Nel frattempo auguro tanti pesci a tutti!
spulciando tra le opzioni di amministrazione sono riuscitoa trovare quella che permette di allungare il fanta alla fine della serie A. quindi niente problemi. capiterà che ognuno di noi giocherà con due squadre 5 volte anzich+ 4 come con le altre. Io giocherò 5 volte con giammi e tommi ma pazienza
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DUBBI - Quanto finisce il fantacampionato rispetto al campionato di serie A? Empty Re: DUBBI - Quanto finisce il fantacampionato rispetto al campionato di serie A?

Messaggio  Longobarda Gio Set 24, 2009 8:42 pm

"Quanto finisce" è stellare lol! lol! lol!
Longobarda
Longobarda
eccellenza
eccellenza

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

DUBBI - Quanto finisce il fantacampionato rispetto al campionato di serie A? Empty Quando quando quandoooooo!

Messaggio  tumazzo Ven Set 25, 2009 12:53 pm

Grazie siete in due ad avermi dato del stellare!
tumazzo
tumazzo
serie c2
serie c2

Messaggi : 129
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 39
Località : Enna - S.Anna

Torna in alto Andare in basso

DUBBI - Quanto finisce il fantacampionato rispetto al campionato di serie A? Empty Re: DUBBI - Quanto finisce il fantacampionato rispetto al campionato di serie A?

Messaggio  giaquintese Sab Set 26, 2009 3:27 pm

anke "DEL stellare" è stellare...io Tommy ero stato zitto però...cazzo anke tu...

giaquintese
serie b
serie b

Messaggi : 398
Data di iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

DUBBI - Quanto finisce il fantacampionato rispetto al campionato di serie A? Empty grazie

Messaggio  tumazzo Sab Set 26, 2009 6:41 pm

A Malliù se non mi correggono gli amici poi con gli sconosciuti faccio figura di cacca, non che accada diversamente, sempre e comunque!
tumazzo
tumazzo
serie c2
serie c2

Messaggi : 129
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 39
Località : Enna - S.Anna

Torna in alto Andare in basso

DUBBI - Quanto finisce il fantacampionato rispetto al campionato di serie A? Empty Re: DUBBI - Quanto finisce il fantacampionato rispetto al campionato di serie A?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.