Lega Vic
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposta chiusura anticipata del fantamercato

5 partecipanti

Andare in basso

Vuoi che la chiusura del mercato venga anticipata al 27 ottobre

Proposta chiusura anticipata del fantamercato Vote_lcap25%Proposta chiusura anticipata del fantamercato Empty 25% 
[ 1 ]
Proposta chiusura anticipata del fantamercato Vote_lcap25%Proposta chiusura anticipata del fantamercato Empty 25% 
[ 1 ]
Proposta chiusura anticipata del fantamercato Vote_lcap25%Proposta chiusura anticipata del fantamercato Empty 25% 
[ 1 ]
Proposta chiusura anticipata del fantamercato Vote_lcap25%Proposta chiusura anticipata del fantamercato Empty 25% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 4
 
 
Sondaggio chiuso

Proposta chiusura anticipata del fantamercato Empty Proposta chiusura anticipata del fantamercato

Messaggio  tumazzo Lun Ott 12, 2009 9:30 pm

Come evince date fissate da Andrea, chiederei a tutti i partecipanti del fantacampionato se è possibile anticipare la chiusura al 27 ottobre in modo che le formazioni diventino ufficiali per la 10a giornata, al 21 novembre cioè prima della 13a giornata.
Che ne pensate?
Ho attivato un sondaggio, fatemi sapere!
tumazzo
tumazzo
serie c2
serie c2

Messaggi : 129
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 39
Località : Enna - S.Anna

Torna in alto Andare in basso

Proposta chiusura anticipata del fantamercato Empty Re: Proposta chiusura anticipata del fantamercato

Messaggio  Andrea Gio Ott 15, 2009 12:17 pm

x me no problem
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proposta chiusura anticipata del fantamercato Empty Re: Proposta chiusura anticipata del fantamercato

Messaggio  giaquintese Ven Ott 16, 2009 12:56 am

io non sono d'accordo solo perkè creeremmo un precedente: quello di cambiare le regole in corsa. Andrea ha fatto un calendario, per me è giusto rispettarlo (e parla uno a cui skierare subito Martinez non farebbe affatto male). Quindi io dico no, ma se la maggioranza acconsente sarò ben felice della kiusura anticipata del mercato. Embarassed

giaquintese
serie b
serie b

Messaggi : 398
Data di iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta chiusura anticipata del fantamercato Empty devi decidere

Messaggio  tumazzo Ven Ott 16, 2009 2:10 pm

A me Carmelo ieri ha detto che per lui andava bene, quindi siamo già in 3 a favore
tumazzo
tumazzo
serie c2
serie c2

Messaggi : 129
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 39
Località : Enna - S.Anna

Torna in alto Andare in basso

Proposta chiusura anticipata del fantamercato Empty Re: Proposta chiusura anticipata del fantamercato

Messaggio  giaquintese Sab Ott 17, 2009 1:22 am

dai dai alla ricerca disperata degli altri due voti, telefoniamo a gianmario per sollecitarlo a rispondere sul forum, oppure, oppure...si si meglio zazzà ke così avvisa anke il cugino, o forse la longobarda, varrà doppio il voto, cazzo, sono una squadra, ma giocano in due, anke se forse poi...Tommà RILASSATI, "siamo già in tre a favore", ma ke è?il parlamento?
ank'io sono a favore, pur restando fermo il mio parere sulla volontà di non creare un precedente. Ricordo alla lega ke io l'anno scorso, con la squadra alla massima forma, mi sono giocato le ultime 5 partite senza portiere, e non ho fiatato! scusa Tommy al solito non è un attacco personale, mi dà solo fastidio ke si cambi in corsa a secondo le esigenze dei partecipanti. resta un fatto: sono d'accordo con la tua proposta, anke perkè avvantaggia tutti (o almeno quelli ke hanno fatto riparazioni)e non solo te, ma non scriviamo più sondaggi sul forum, tranne se fanno ridere, o almeno qst è il mio parere. Comunque ribadisco, per me vabene, alla fine è l'eccezione ke conferma le regole. Quindi siamo a 4

giaquintese
serie b
serie b

Messaggi : 398
Data di iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta chiusura anticipata del fantamercato Empty Re: Proposta chiusura anticipata del fantamercato

Messaggio  Longobarda Sab Ott 17, 2009 3:37 pm

Contrario cyclops non si possono cambiare le regole in corsa.. già cambieranno molto le rose rispetto all'inizio, è meglio fare tutti i cambi alla data prestabilita. Noi abbiamo problemi a centrocampo, ma ci arrangiamo fino alla chiusura del mercato
Longobarda
Longobarda
eccellenza
eccellenza

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Proposta chiusura anticipata del fantamercato Empty Re: Proposta chiusura anticipata del fantamercato

Messaggio  z@zz@ Lun Ott 19, 2009 1:19 am

contrario
niente di personale, ma non voglio creare un precedente abbiamo fatto le regole e manteniamo queste.
ben inteso che a me non cambia nulla!

z@zz@
serie c1
serie c1

Messaggi : 183
Data di iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta chiusura anticipata del fantamercato Empty Grazie a tutti per la partecipazione

Messaggio  tumazzo Sab Ott 24, 2009 1:34 am

Grazie a chi ha partecipato al sondaggio, grazie a tutti quelli che se ne sono fottuti, grazie a tutti quelli che alla fine nemmeno lo sanno che ho fatto il sondaggio e se ne sono fottuti doppiamente, grazie a tutti quelli che ci godono nel vedere gli altri giocare con 10 giocatori su 25, grazie a tutti quelli che nell' "immobilismo" ci nuotano, grazie anche a chi comunque è stato presente e gentile, ma (purtroppo per me) non è stato comunque d'aiuto, grazie a me e alla mia fottutissima strategia di mercato iniziale, che è l'origine di queste mie lamentele, grazie a chi gioca contro di me e sghignazza, grazie a chi gioca contro di me e non sghignazza, grazie a Ledesma,Amauri e a Julio Cesar, grazie ai cari dirigenti della Querciofilo Athletic Cristobao che si occupano di dichiarare il silenzio stampa e di lamentarsi soltanto, grazie a tutti quelli che partecipano al fantacalcio e confidano nell'imediato impegno economico da parte da tutti, grazie anche a chi quest'ultima cosa non la fanno, grazie a chiunque leggerà e scriverà, e grazie a chiunque leggerà e se ne fotterà, o come dico io nè lo leggerà nè scriverà e .... se ne fotterà doppiamente.
Io forse è meglio se me ne fotto doppiamente.
tumazzo
tumazzo
serie c2
serie c2

Messaggi : 129
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 39
Località : Enna - S.Anna

Torna in alto Andare in basso

Proposta chiusura anticipata del fantamercato Empty Re: Proposta chiusura anticipata del fantamercato

Messaggio  giaquintese Sab Ott 24, 2009 8:20 pm

dai tommy non te la prendere con nulla, dopo tutto è un gioco, ed è bello proprio perkè ognuni di noi nel corso della stagone avrà i suoi alti e bassi. Ti auguro di passare in fretta qst momento, ma dalla prossima giornata...domani vorrei far parte di quelli ke sghignazzano mentre ti battono Laughing

giaquintese
serie b
serie b

Messaggi : 398
Data di iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta chiusura anticipata del fantamercato Empty Re: Proposta chiusura anticipata del fantamercato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.