Lega Vic
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dichiarazioni post partita

3 partecipanti

Andare in basso

dichiarazioni post partita Empty dichiarazioni post partita

Messaggio  Andrea Lun Set 29, 2008 12:25 pm

Barrel: pensavo proprio che manlio mi avesse aperto il cyclops ..ma la squadraha risposto alla grande..PS grazie manlio per aver abbiato zarate inpanchina..avrei perso all grande! ehehehe lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
subiamo troppi goll.mannaggia al calendario..miglior attacco e peggior difesa.. ma si può?????
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dichiarazioni post partita Empty Re: dichiarazioni post partita

Messaggio  giaquintese Lun Set 29, 2008 1:09 pm

Hai ragione! La mia squadra merita un bel 10, il suo allenatore, nonchè presidente, nonchè tifoso merita 4. Pensavo che il toro avrebbe reagito e invece no...zarate fa doppietta e io non lo schiero. Sono però contento per ronaldino, a parte perchè l'inter ha perso, ma perchè io non lo avrei cmq schierato, quindi su d lui niente rimpianti, ma penso che sta recuperando la forma. Niente chi mi ha rovinato la giornata oggi si chiama Torino, e non è un caso se lo dice uno Juventino. Dimenticavo:
Ma Zarate è un'arte markiale? per longo, sottotioli alla pag 777 d televideo. Scherzo ciccio sono contento per i tuoi primi 3 punti, un pò meno per i primi tre d zazzà che ha fatto solo un goal grazie al fattore campo e ad uno sfigato giammy. che dire più? buona settimana a tutti
afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce study study study study study study study study study study study study study study study study

giaquintese
serie b
serie b

Messaggi : 398
Data di iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

dichiarazioni post partita Empty Re: dichiarazioni post partita

Messaggio  Andrea Lun Set 29, 2008 1:18 pm

giaquintese ha scritto:Hai ragione! La mia squadra merita un bel 10, il suo allenatore, nonchè presidente, nonchè tifoso merita 4. Pensavo che il toro avrebbe reagito e invece no...zarate fa doppietta e io non lo schiero. Sono però contento per ronaldino, a parte perchè l'inter ha perso, ma perchè io non lo avrei cmq schierato, quindi su d lui niente rimpianti, ma penso che sta recuperando la forma. Niente chi mi ha rovinato la giornata oggi si chiama Torino, e non è un caso se lo dice uno Juventino. Dimenticavo:
Ma Zarate è un'arte markiale? per longo, sottotioli alla pag 777 d televideo. Scherzo ciccio sono contento per i tuoi primi 3 punti, un pò meno per i primi tre d zazzà che ha fatto solo un goal grazie al fattore campo e ad uno sfigato giammy. che dire più? buona settimana a tutti
afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce study study study study study study study study study study study study study study study study
dalla prossima volta zarate e ronaldinho mi sa che prenderanno il posto di cavani e paolucci. e dovremo sapventarci tutti dello squadrone giaquintese.. e cmq ci vuole CULO. Entrambi avremmo vinto senza problemi se avessimo giocato con CHIUNQUE ALTRO DELLA LEGA..ma tant'è! il campionato è molto lungo e molto equilibrato. Quindi queste sono solo parole e le parole contano poco:FATTI NON PUGNETTE!!e il fatto è che abbiamo pareggiato.primo e terzo cmq nn male..e manliù?buona settimana Very Happy albino
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dichiarazioni post partita Empty Re: dichiarazioni post partita

Messaggio  blue_trane Lun Set 29, 2008 2:03 pm

finalmente iprimi tre punti il presidente l'allenatore lo staf e lo spogliatoio ringraziano sentitamente x la sconparsa di questa maledetta SFIGA ke m stava perseguitando cmq ora c rimbikkeremo le manike e cerkeremo di risakire questa classifica ke a mio avviso sembra durissima grazie anke grazie se arriveranno ai nuovi giocatori

volevo parlare anke a proposito dell'inter PORCA PUTTANA TROIA BAGASCIA MERDA CAZZO! HO PERSO 253,47 EURO ALLE SCOMMESSE XKE AVEVO MESSO L'X NEL DERBY E INVECE IL MILAN HA VINTO!

vorrei fare anke 1 appello a tutti gli interisti SIETE DELLE MERDE E MERDE RESTERETE E MERDE SIETE SIETE SEMPRE STATE FATE SKIFO!!!!!!!!

PS:paoletto e barrel SUCATE ..............................forza blue trane.........grazie manlio x i complimenti!
blue_trane
blue_trane
serie c2
serie c2

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : enna

Torna in alto Andare in basso

dichiarazioni post partita Empty Re: dichiarazioni post partita

Messaggio  Andrea Lun Set 29, 2008 3:13 pm

blue_trane ha scritto:finalmente iprimi tre punti il presidente l'allenatore lo staf e lo spogliatoio ringraziano sentitamente x la sconparsa di questa maledetta SFIGA ke m stava perseguitando cmq ora c rimbikkeremo le manike e cerkeremo di risakire questa classifica ke a mio avviso sembra durissima grazie anke grazie se arriveranno ai nuovi giocatori

volevo parlare anke a proposito dell'inter PORCA PUTTANA TROIA BAGASCIA MERDA CAZZO! HO PERSO 253,47 EURO ALLE SCOMMESSE XKE AVEVO MESSO L'X NEL DERBY E INVECE IL MILAN HA VINTO!

vorrei fare anke 1 appello a tutti gli interisti SIETE DELLE MERDE E MERDE RESTERETE E MERDE SIETE SIETE SEMPRE STATE FATE SKIFO!!!!!!!!

PS:paoletto e barrel SUCATE ..............................forza blue trane.........grazie manlio x i complimenti!
Tantissime cose da dire in risposta alla dichiarazione provocatoria di bluetrane:
1)DA OGGI IN POI non saranno più tollerate parole ingiuriose e/o infamanti nei confronti dei membri del forum..Stai rischiando grosso ed è giusto che tu sappia che comportamenti del genere, oltre che eticamente deprecabili, sono puniti con la espulsione dal forum,32 punti di penalizzazione e con 3 anni di detenzione ai sensi dell'art 458 c.p..
2)Alla luce del tuo comportamento sono assai contento che hai perso quei soldi: gente come te si merita pedate in culo e non vincere alla schedina
3)per i primi tre punti guadagnati sono contento, perchè così almeno non piangi più. hai avuto fortuna, sia ben chiaro, ma durerà ancora poco data la rosa che fa ridere.
4)per favore ricordami quando compi il compleanno così ti regalo un VOCABOLARIO di italiano.VUOI fare pace per cortesia con le "h", con la puntazione, con i verdi e con la sintassi???così fai rivoltare IL SOMMO PADRE DANTE nella tomba.
5)Non ti permettere a rispondere con degli insulti perchè altrimenti potrai contare gli ultimi istanti di integrità del tuo deretano sulla tua mano destra, che nel frattempo avrà solo 3 dita(le altre te le avrò tranciate a morsi)
6)ROMANISTA dei miei regal testicoli sei il tifoso di una razza spregevole e meriti di stare dove ti spetta:nell latrina.
ti suggerisco per altro di visitare il seguente LINK:https://legavic.forumattivo.com/fantacardo-2008-2009-f1/per-bluetrane-t14.htm
ciao Wink
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dichiarazioni post partita Empty Re: dichiarazioni post partita

Messaggio  blue_trane Lun Set 29, 2008 3:18 pm

questa nn è altro ke la reazione violenta di 1 interista DELUSO pertanto ti pregherei di farti i cazzi tuoi riguardo il mio modo di esprimermi e di scrivere.com'è sei nervosetto !!!!!!!!!!!!!!!!!
blue_trane
blue_trane
serie c2
serie c2

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : enna

Torna in alto Andare in basso

dichiarazioni post partita Empty Re: dichiarazioni post partita

Messaggio  Andrea Lun Set 29, 2008 3:20 pm

zitto rosicone romanista dei miei stinchi Cool
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dichiarazioni post partita Empty Re: dichiarazioni post partita

Messaggio  Andrea Lun Set 29, 2008 3:21 pm

PS. APPENA SALI ALMENO IN SERIE A DEL FORUM POI POTRAI PARLARE CN ME.OK??
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dichiarazioni post partita Empty Re: dichiarazioni post partita

Messaggio  blue_trane Lun Set 29, 2008 3:21 pm

scusa ma cos'è ke devo guardare?
blue_trane
blue_trane
serie c2
serie c2

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : enna

Torna in alto Andare in basso

dichiarazioni post partita Empty Re: dichiarazioni post partita

Messaggio  Andrea Lun Set 29, 2008 3:22 pm

Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dichiarazioni post partita Empty Re: dichiarazioni post partita

Messaggio  Andrea Lun Set 29, 2008 3:23 pm

SCHIACCIACI SOPRA
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dichiarazioni post partita Empty Re: dichiarazioni post partita

Messaggio  blue_trane Lun Set 29, 2008 3:28 pm

me lo spieghi xkè ti nascondi dietro il passato.ti ricordo ke il passato resta passato è sul presente ke t devi basare quindi ammetti ke 6 1 interista perdente e fallito e ke 6 pure INCAZZATO anzi per essere meno fakkino: NERVOSETTO
blue_trane
blue_trane
serie c2
serie c2

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : enna

Torna in alto Andare in basso

dichiarazioni post partita Empty Re: dichiarazioni post partita

Messaggio  Andrea Lun Set 29, 2008 3:30 pm

INCAZZATO PER COSA? PER ESSERE PRIMO IN SERIE A DA INTERISTA, NONOSTANTE LA PARTITA STORTA DI IERI O PER AVERE 6 PUNTI DI VANTAGGIO SULLA TUA SQUADRETTA NEL FANTACALCIO??
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dichiarazioni post partita Empty Re: dichiarazioni post partita

Messaggio  blue_trane Lun Set 29, 2008 3:32 pm

COM'è NN SAI KE DIRE MI SA KE TI HO BRUCIATO!!!!!!!!!! Cool Cool Cool
blue_trane
blue_trane
serie c2
serie c2

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : enna

Torna in alto Andare in basso

dichiarazioni post partita Empty Re: dichiarazioni post partita

Messaggio  blue_trane Lun Set 29, 2008 3:34 pm

PIANO,PIANO, CERCA DI CONTROLLARE LA TUA IRA KE POI DIVENTI ROSSO!!!!!!!! Cool
blue_trane
blue_trane
serie c2
serie c2

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : enna

Torna in alto Andare in basso

dichiarazioni post partita Empty Re: dichiarazioni post partita

Messaggio  Andrea Lun Set 29, 2008 3:36 pm

Come non so che dire?tu semmai non sai come rispondere..cmq vieira per ripicca non te lo faccio prendere. geek
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dichiarazioni post partita Empty Re: dichiarazioni post partita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.