Lega Vic
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Delusione Quaresma!

5 partecipanti

Andare in basso

Delusione Quaresma! Empty Delusione Quaresma!

Messaggio  paulvix Lun Set 29, 2008 5:42 pm

Dopo il derby d ieri sn rimasto molto deluso da quaresma.... sn disposto ad effettuare uno scambio alla pari... fatemi sapere se qualcuno è interessato........
paulvix
paulvix
serie c1
serie c1

Messaggi : 183
Data di iscrizione : 17.08.08
Età : 32
Località : C/da Mugavero

Torna in alto Andare in basso

Delusione Quaresma! Empty Re: Delusione Quaresma!

Messaggio  Andrea Lun Set 29, 2008 6:31 pm

PAOLO!!! ti offro mannini. a livello di nome non ha lo stessto lustro di Quaresma, ma stai certo che il napoli lo farà giocare visto quello che ci ha investito.E' un ala molto veloce ed offeniva, in pratica ha le stesse caratteristiche di maggio ma gioca dall'altro lato del campo..Non è un pacco te lo posso assicurare.Invece quaresma..l'abbiamo visto insieme ieri sera cm'è... Sad Neutral
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Delusione Quaresma! Empty Re: Delusione Quaresma!

Messaggio  Carmelo n°1 Lun Set 29, 2008 11:16 pm

ciao paolo se sei interessato a qualche mio centrocampista fammi sapere...si potrebbe trattare Smile
Carmelo n°1
Carmelo n°1
serie c2
serie c2

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 14.06.08
Età : 34
Località : Enna Bassa

http://www.myspace.com/carmelocolajanni

Torna in alto Andare in basso

Delusione Quaresma! Empty Re: Delusione Quaresma!

Messaggio  blue_trane Lun Set 29, 2008 11:21 pm

il grande quaresma la "trivela" ke grande giokatore ma coma prima lo sognavate e lo adoravate e adesso lo criticate e tu paolo te ne vuoi privare?!?!?!?! lol! lol! lol! Very Happy Very Happy Very Happy Cool Cool Cool
blue_trane
blue_trane
serie c2
serie c2

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : enna

Torna in alto Andare in basso

Delusione Quaresma! Empty Re: Delusione Quaresma!

Messaggio  blue_trane Lun Set 29, 2008 11:22 pm

a si vede ke siete interisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
blue_trane
blue_trane
serie c2
serie c2

Messaggi : 114
Data di iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : enna

Torna in alto Andare in basso

Delusione Quaresma! Empty Re: Delusione Quaresma!

Messaggio  giaquintese Mar Set 30, 2008 9:15 pm

tutti imiei centrocampisti sono trattabili tranne ovviamente camoranesi e sissoko. significa che ti ho incluso nomi come gargano e inler poulsen e gasborrone...non vuol dire che sono arrapato per quaresma ma lo considero poco inferiore dei miei che prendono sempre sei e mezzo sette (per informazioni rivolgersi ai risultati pubblicati), ma che sono tutti incontristi e avanzano poco, a parte gasba che non ho avuto modo d skierare; se vuoi pensaci e se mi proponi qualcosa fallo prima della sesta giornata perchè anch'io devo pensarci un pò e devo avere la possibilità di poterlo poi schierare dopo la settima. può essere una trattativa lunghetta e non ti assicuro che me l'accollo, ma il mio impegno e la mia stima per quaresma c'è. nel culo Smile

giaquintese
serie b
serie b

Messaggi : 398
Data di iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

Delusione Quaresma! Empty Re: Delusione Quaresma!

Messaggio  Andrea Mar Set 30, 2008 10:45 pm

impegno e stima per il giocatore...non sbavi..,manlio sembri galliai che sbava dietro i giocatori e dice:niente di che..ehhee cmq nel culo
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Delusione Quaresma! Empty Re: Delusione Quaresma!

Messaggio  paulvix Mar Set 30, 2008 10:55 pm

Un informazione: in uno scambio alla pari si possono scambiare 2 giocatori d ruoli diversi?? Es: quaresma x zarate??? Very Happy Very Happy Very Happy
paulvix
paulvix
serie c1
serie c1

Messaggi : 183
Data di iscrizione : 17.08.08
Età : 32
Località : C/da Mugavero

Torna in alto Andare in basso

Delusione Quaresma! Empty Re: Delusione Quaresma!

Messaggio  giaquintese Mar Set 30, 2008 11:25 pm

gli scambi alla pari si possono fare anche tra ruoli diversi basta che si includono nella trattativa altri due giocatori scarsi delle due squadre per far corrispondere il numero dei giocatori. Non è un modo per dirti ke me l'accollo, anzi t dirò d più, io ti ho offerto giocatori buoni perchè riconosco che quaresma è POTENZIALMENTE forte, tu invece mi prendi per fesso? paolì cambiati quaresma per mannini che andrea la sua offerta te l'ha fatta drunken drunken drunken drunken

giaquintese
serie b
serie b

Messaggi : 398
Data di iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

Delusione Quaresma! Empty Minchia si vede che se interista con i para occhi ahahahah

Messaggio  Carmelo n°1 Mar Set 30, 2008 11:43 pm

Paolo scusa una cosa,ma tu vorresti dire che zarate e quaresma è uno scambio alla pari?li vorresti mettere in questo momento sullo stesso piano?....si vede che sei interista e come tutti gli interisti i giocatori dell'Ambrosiana li considerate grandi campioni Cool ....e lo vuoi paragonare a zarate :)ahahahah Very Happy Very Happy Laughing
Carmelo n°1
Carmelo n°1
serie c2
serie c2

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 14.06.08
Età : 34
Località : Enna Bassa

http://www.myspace.com/carmelocolajanni

Torna in alto Andare in basso

Delusione Quaresma! Empty Re: Delusione Quaresma!

Messaggio  Andrea Mer Ott 01, 2008 10:36 pm

giaquintese ha scritto:gli scambi alla pari si possono fare anche tra ruoli diversi basta che si includono nella trattativa altri due giocatori scarsi delle due squadre per far corrispondere il numero dei giocatori. Non è un modo per dirti ke me l'accollo, anzi t dirò d più, io ti ho offerto giocatori buoni perchè riconosco che quaresma è POTENZIALMENTE forte, tu invece mi prendi per fesso? paolì cambiati quaresma per mannini che andrea la sua offerta te l'ha fatta drunken drunken drunken drunken
infatti paolo, vedi che te lo consigliano tutti...Cedi Quaresma per mannini..almeno mannini gioca..
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Delusione Quaresma! Empty Re: Delusione Quaresma!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.