Lega Vic
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIAMMI E GLI ALTRI:MERCATO INVERNALE.

4 partecipanti

Andare in basso

GIAMMI E GLI ALTRI:MERCATO INVERNALE. Empty GIAMMI E GLI ALTRI:MERCATO INVERNALE.

Messaggio  Andrea Gio Gen 15, 2009 6:04 pm

RAGAZZI PROPONGO DI FARLO DI PRESENZA.OGNUNO PORTA LA LISTA COI GIOCATORI CHE GLI INTERESSANO E SI FA L'ASTA SU QUELLI, IL GIORNO SUCCESSIVO ALLA CHIUSURA DEL MERCATO DI SERIE A. GIAMMI POTREBBE MANDARMI UN MESSASGGIO E AL MOMENTO DELL'ASTA DEI SUOI LO CONTATTIAMO IN QUALCHE (QUALSIASI) MANIERA,QUELLA CHE GLI VIENE PIù COMODA.SE AVETE PROPOSTE,PROPONETELE.SPECIALMENTE SUL PROBLEMA LONTANANZA..LA LONTANANZA SAI E' COME IL VENTO..SOB!GIAMMI, URGE ERGO IL TUO INTERVENTO.


Ultima modifica di Andrea il Ven Gen 23, 2009 3:36 pm - modificato 1 volta.
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GIAMMI E GLI ALTRI:MERCATO INVERNALE. Empty Re: GIAMMI E GLI ALTRI:MERCATO INVERNALE.

Messaggio  paulvix Gio Gen 15, 2009 11:35 pm

Sono d'accordo!!! Per quanto riguarda il problema della lontananza di Giammi per i giocatori di interesse comune proporrei di fare le offerte a busta chiusa.

Ciao a tutti


Hamsik mi ha fatto appizzare la giornata Mad Mad Mad Mad Mad Mad

PORCA PUTTANA Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
paulvix
paulvix
serie c1
serie c1

Messaggi : 183
Data di iscrizione : 17.08.08
Età : 32
Località : C/da Mugavero

Torna in alto Andare in basso

GIAMMI E GLI ALTRI:MERCATO INVERNALE. Empty Re: GIAMMI E GLI ALTRI:MERCATO INVERNALE.

Messaggio  giaquintese Ven Gen 16, 2009 11:26 pm

si la proposta di paoletto è buona, io personalmente sono ancora convinto della mia squadra e non farò acquisti nel mercato di gennaio;spero solo di fare una cessione:la sfortuna (perkè perdere 6-4 si può solo avere fiducia sulla propria squadra...) Barrel arrivo! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Sad

giaquintese
serie b
serie b

Messaggi : 398
Data di iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

GIAMMI E GLI ALTRI:MERCATO INVERNALE. Empty giammi

Messaggio  giomara Sab Gen 17, 2009 3:57 pm

per me nessun problema. il giorno dell asta mi metterò in contatto via telefono solo per i giocatori che mi interessano. cmq il giorno precedente all asta chiamo qualcuno per accordarsi sui dettagli. cmq dovremmo anche concordare le modalità dell asta.

giomara
promozione
promozione

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

GIAMMI E GLI ALTRI:MERCATO INVERNALE. Empty Re: GIAMMI E GLI ALTRI:MERCATO INVERNALE.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.