Lega Vic
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Offerta per Ivanovic, Beckam e Sosa

2 partecipanti

Andare in basso

Offerta per Ivanovic, Beckam e Sosa Empty Offerta per Ivanovic, Beckam e Sosa

Messaggio  giaquintese Mar Gen 27, 2009 6:40 pm

Ragazzi penso che per questi tre acquisti non ci siano problemi, neanke aspettare la settimana tradizionale di scadenza. ok tutti d'accordo, domani li skiero contro Paolo

giaquintese
serie b
serie b

Messaggi : 398
Data di iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

Offerta per Ivanovic, Beckam e Sosa Empty Re: Offerta per Ivanovic, Beckam e Sosa

Messaggio  Andrea Mar Gen 27, 2009 6:54 pm

manlio, questo acquisto conravviene a qualsiasi Convenzione uefa,fifa,figc,lega pro eccellenza e bruchito!eheheh..a parte lo scherzo gli acquisti li ufficializziamo tutti venerdì prossimo,quando c vediamo per il mercato. IO cmq se Ivanovic arriva ci farei un pensierino..quindi l'acquisto non è così pacifico come ti credevi ehehe..bye!
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Offerta per Ivanovic, Beckam e Sosa Empty Re: Offerta per Ivanovic, Beckam e Sosa

Messaggio  Andrea Mar Gen 27, 2009 9:53 pm

e pensandoci bene io domani schiero pato e pandev..tutti daccordo?ok allora domani li schiero contro carmelo Laughing
Andrea
Andrea
Coppa Intercontinentale
Coppa Intercontinentale

Messaggi : 980
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 39
Località : U Lacu

https://legavic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Offerta per Ivanovic, Beckam e Sosa Empty Re: Offerta per Ivanovic, Beckam e Sosa

Messaggio  giaquintese Mer Gen 28, 2009 3:51 pm

andrea a proposito volevo sapere (più ke altro ricevere la conferma) se quando un giocatore è ceduto all'estero valgono le regole della sessione iniziale di mercato, perkè carrizio mi sa ke parte. spero in una risposta affermativa, ma in caso contrario, compà ti spaccu 'u culu

giaquintese
serie b
serie b

Messaggi : 398
Data di iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

Offerta per Ivanovic, Beckam e Sosa Empty Re: Offerta per Ivanovic, Beckam e Sosa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.